Sophia Loren raggiante al matrimonio del figlio Carlo Ponti: un’icona senza tempo

La diva Sophia Loren, originaria di Pozzuoli, è riapparsa in foto in occasione del matrimonio del figlio Carlo Ponti con Mariam Sharmanashvili a Ginevra. Nelle foto condivise sui social, l’attrice appare sorridente e radiosa, con indosso un maglioncino rosso acceso, un pantalone sartoriale nero e un trucco impeccabile, circondata dai figli e dai nipoti.
“Un brindisi a una vita d’amore!” ha scritto Carlo Ponti come didascalia degli scatti pubblicati sui social, aggiungendo: “Un giorno che custodiremo per sempre nei nostri cuori!”. Il direttore d’orchestra, primogenito di Sophia Loren e del produttore Carlo Ponti Sr., ha voluto condividere un momento di grande armonia familiare. Accanto agli sposi, anche il fratello minore Edoardo Ponti, regista e sceneggiatore, che nel 2021 ha diretto la madre nel film “La vita davanti a sé”. Lo scorso 20 settembre, la Loren ha festeggiato il suo 91esimo compleanno proprio a Ginevra, circondata dai figli, dalle nuore e dai nipoti.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.