sorpresi-a-forzare-un-portone:-arrestati-due-uomini
28/08/2025

Sorpresi a forzare un portone: arrestati due uomini

By redazione

ladro carabinieri napoli centro storico (1)

Tentavano di introdursi in un’abitazione forzando la grata d’ingresso con una tronchese, ma sono stati bloccati dalla Polizia di Stato. È accaduto questa mattina in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel cuore dei Decumani, dove due uomini di 46 e 48 anni, entrambi napoletani e già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per tentato furto in abitazione.

A sorprenderli sono stati due agenti del Commissariato Decumani, liberi dal servizio, che hanno notato i movimenti sospetti dei due davanti a uno stabile. Uno di loro stava già cercando di aprirsi un varco nella grata metallica del portone.

I poliziotti sono intervenuti qualificandosi e, con l’aiuto di una volante giunta in supporto, hanno fermato i sospettati. Addosso ai due sono stati trovati numerosi arnesi da scasso, tra cui cacciavite, mazzola, lima, punta in ferro, tronchese e perfino un coltello. Per entrambi sono così scattate le manette.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Pulsante per tornare all’inizio