Tangenziale riaperta tra Vomero e Fuorigrotta verso Pozzuoli, dopo l’incidente dell’autocisterna

E’ stata riaperta la Tangenziale di Napoli, all’alba di oggi, martedì 11 marzo, in entrambe le direzioni, tra gli svincoli Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli. La circolazione è tornata regolare, dopo la chiusura di ieri, a causa del grave incidente in cui un’autocisterna carica di carburante si è ribaltata lungo l’A56 Tangenziale di Napoli.
L’emergenza è dunque rientrata con l’autocisterna che è stata rimossa (clicca qui per il video) dalla sede stradale. A seguito dell’incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, sono anche stati fatti evacuare, in via precauzionale, gli abitanti dei palazzi a ridosso della sede stradale.
I Vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per rimuovere il carburante e l’autocisterna ribaltata, l’autista non ha riportato gravi conseguenze. Attualmente, il traffico nel tratto interessato scorre regolarmente, con tutte le corsie aperte e senza segnalazioni di disagi per gli automobilisti, dopo le lunghe code che si sono create dal pomeriggio fino alla serata di ieri.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.