Tragico incidente a Varcaturo: raccolta fondi per riportare la salma di Mario Constantin in Romania

La tragica scomparsa di Mario Constantin, il giovane 32enne di origine rumena, che ha perso la vita nell’incidente stradale in via Ripuaria, a Varcaturo, ha scosso un’intera comunità. Sui social è partita una raccolta fondi per far sì che la madre, come suo desiderio, riporti la salma di Mario nella città d’origine in Romania per potergli dare l’ultimo saluto.
“La madre di Marius sta rientrando dalla Romania con il desiderio di riportare la salma del figlio nella città d’origine per potergli dare l’ultimo saluto e una degna sepoltura accanto ai propri affetti – si legge in un post social – purtroppo, però, non dispone dell’intera somma necessaria per il trasferimento, che ammonta a circa 4.000 euro”.
Raccolta fondi
Alla raccolta fondi si può contribuire sia online, con bonifico diretto alla madre, che recandosi in alcune attività commerciali della zona che si sono rese disponibili a raccogliere i fondi. Questi i punti vendita di via Ripuaria: La Sigaretta Elettronica, via Ripuaria 181; Giocattoli Pintoy’s, via Ripuaria 298 e Faina Moda Calzature & Sport via Ripuaria, 222.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.