ULTIM’ORA| Schianto fatale a Pozzuoli: muore in scooter un ragazzo di 16 anni

Un drammatico incidente stradale ha tolto la vita a un ragazzo di circa 16 anni nella mattinata di oggi a Pozzuoli, in via Fasano. Secondo le prime informazioni delle forze dell’ordine e dei soccorritori intervenuti sul posto, il giovane, originario di Marano, stava viaggiando a bordo di uno scooter diretto a scuola, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto coinvolto in un impatto con un altro veicolo, perdendo tragicamente la vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente gli agenti della Polizia Municipale e il personale sanitario del 118, che hanno cercato di prestare soccorso al giovane e ad un’altra persona anch’essa coinvolta nel sinistro. Purtroppo per il sedicenne non c’è stato nulla da fare. Il secondo ferito, un amico della vittima, è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova sotto osservazione
Al momento la dinamica dell’incidente resta poco chiara: gli inquirenti stanno effettuando i rilievi e le verifiche necessarie per ricostruire con precisione l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Strada e traffico in via Fasano sono stati temporaneamente interrotti per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.