Un trionfo per Pozzuoli, la giovane Silvia Di Bernardo vince ai Campionati Italiani Assoluti di carabina

La giovane tiratrice puteolana del Poligono di Napoli, Silvia Di Bernardo, ha conquistato il prestigioso e ambito titolo ai Campionati Italiani Assoluti di carabina a 10 metri. Un traguardo raggiunto anche grazie alla guida esperta del preparatore tecnico Gianni Cotugno e del personal trainer Ciro Pittola.
Un orgoglio per la città di Pozzuoli. Questa mattina, 26 settembre, insieme al consigliere di Pozzuoli Antonio Villani, il sindaco Gigi Manzoni ha accolto la giovane in Comune, e le ha consegnato una pergamena e lo stemma della città.
“Al suo esordio in una competizione di questo livello, Silvia ha ottenuto un risultato eccezionale, dimostrando grande maturità, concentrazione e determinazione – dice il sindaco di Pozzuoli – a nome dell’Amministrazione e di tutta la città di Pozzuoli, rivolgiamo a Silvia le nostre più sentite congratulazioni, con l’augurio di un futuro ricco di successi e soddisfazioni”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.