POZZUOLI| Lasciano rifiuti sul ciglio della strada a Licola, Mercurio: “Sta a noi segnalare e fare la differenza”

Ancora uno scempio, ancora un atto di inciviltà in via Cuma Licola a Pozzuoli. Qualche balordo ha depositato rifiuti di vario genere sul ciglio della strada e fregandosene di tutti. A segnalare l’accaduto è l’attivista Umberto Mercurio che alla vista del degrado ha subito allertato i vigili.
Tra i rifiuti sono stati trovati bidoni per materiale edile, cartoni e addirittura una sedia rotta. L’ambientalista sottolinea, inoltre, l’importanza di allertare le istituzioni, come appunto la Polizia Municipale.
“Questa mattina il solito balordo scaricato tutto questo materiale fuori al cancello del parco della nostra via al civico 174 di Via Cuma Licola. Ringrazio i vigili che dopo la mia segnalazione sono arrivati sul posto e si sono attivati per la rimozione di questi materiali. Ciò dimostra che c’è attenzione e sta a noi fare la differenza e segnalare ai Vigili tali anomalie evitandoci di rivolgerci ad altre persone”, fa sapere Mercurio.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.