POZZUOLI| Complesso “Terme La Salute” verso il recupero: convocata la conferenza dei servizi

A Pozzuoli è stata indetta la Conferenza di Servizi preliminare, in modalità semplificata e asincrona, a cui prenderanno parte la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana di Napoli, il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli, la Giunta Regionale della Campania UOD Genio civile di Napoli, Direzione Generale per i Lavori Pubblici e la Protezione Civile, Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive, Città Metropolitana di Napoli, ASL Napoli 2 Nord ed Eav.
La Conferenza di Servizi è convocata per discutere dell’esame di fattibilità preliminare “al fine di indicare – si legge nell’ordinanza – al richiedente le condizioni per ottenere, alla presentazione del progetto definitivo, i necessari pareri, intese, concerti, nulla osta, autorizzazioni, concessioni o altri atti di assenso relativamente al progetto di riqualificazione, valorizzazione e recupero funzionale del complesso turistico ricettivo termale denominato “Terme La Salute” in Corso Umberto I”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.