POZZUOLI| Raccolta ferma a Monterusciello: “Siamo invasi da rifiuti, topi e blatte”

Pozzuoli nel degrado, in particolare a Monterusciello dove la raccolta rifiuti è ferma da oltre una settimana. L’immondizia non raccolta in via Verga, di fronte al plesso Italo Svevo, si è accumulata per terra, da buste di plastica e scatoloni all’umido. Alla mancata raccolta rifiuti si aggiunge l’assenza di pulizia e manutenzione con erba alta incolta e l’invasione di insetti, blatte e topi.
“Sono settimane che non raccolgono i rifiuti, siamo davvero in emergenza, tra topi e blatte e cattivi odori ancora di più con il caldo. La nuova ditta rifiuti cosa sta facendo?”, lamenta un residente. “Gabbiani e topi rovistano nei rifiuti, la puzza arriva fino nelle case, che si aspetta a intervenire?.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.