POZZUOLI| Antonio Lubrano dell’Istituto Pitagora sul podio del Certamen Nolanum

Ancora un successo per lo studente puteolano Antonio Lubrano del Liceo Classico dell’Istituto Pitagora di Pozzuoli. Il giovane ha conquistato il secondo posto nella sezione senior del VII Certamen Nolanum, prestigioso concorso di traduzione dal latino.
Una carriera già costellata da successi, infatti, Antonio è salito sul podio per il terzo anno consecutivo, confermando il suo straordinario talento e la sua dedizione agli studi umanistici. Al suo fianco, guida preziosa in questo percorso, la prof.ssa Veronica Siciliano, che con passione e competenza lo ha accompagnato anche in questa avventura.
“Sono i successi frutto dell’impegno costante non solo degli studenti, ma anche di tutti i docenti del nostro istituto, che ogni giorno lavorano con dedizione per coltivare il talento e la crescita dei ragazzi. sostenendoli nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei loro obiettivi”, fa sapere il dirigente dell’Istituto Pitagora.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.