28/06/2026
Degrado a Bacoli: materiali abbandonati dopo i lavori al belvedere di via Castello

Degrado e abbandono a Bacoli dove dopo i lavori di restauro al belvedere di via Castello, al Castello di Baia, subito dopo la forte scossa di 4.4, i materiali di risulta invece di essere stati smaltiti sono stati abbandonati, gettati tra l’erba alta e incolta. E’ la denuncia di un residente al consigliere d’opposizione Gianluca Schiano che ha pubblicato il video testimonianza.
“Sindaco, tu e il responsabile della Protezione Civile Nazionale Fabio Ciciliano, non avete visto quando siete venuti a fare la passerella in occasione dell’inaugurazione del restauro del belvedere?”, denuncia il consigliere Schiano.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.