POZZUOLI| Acqua potabile “sospesa” senza preavviso: l’interruzione durerà fino alle 16

Disagi per i cittadini della zona “bassa” di Pozzuoli dove alle ore 13 circa di oggi, martedì 10 febbraio, è stata interrotta l’erogazione di acqua potabile. Lo stop idrico ha colpito diverse zone da via Napoli a Corso Matteotti, via Roma, a via Raimondo Annecchino verso Arco Felice. Il Comune di Pozzuoli ha comunicato dell’interruzione, a causa di un intervento urgente di riparazione della condotta idrica, quando l’acqua era già stata sospesa.
“A partire da questa mattina, 10 febbraio 2026 – si legge nella consueta nota del Comune – è stata sospesa la fornitura di acqua potabile per le utenze situate nella parte bassa della città, da via Napoli a via Raimondo Annecchino, fino alla stazione della Cumana di Arco Felice e nelle vie limitrofe, a causa di un intervento urgente e improcrastinabile per la riparazione della rete idrica”.
“Durante i lavori, è emersa la necessità di ulteriori riparazioni alla condotta, pertanto la sospensione dell’acqua, inizialmente prevista a termine breve, si protrarrà fino alle ore 16, salvo imprevisti. Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi aggiorneremo tempestivamente su eventuali sviluppi”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.