ultim’ora|-rapina-alla-banca,-banditi-fuggiti-da-un-buco:-blitz-dei-gis-concluso
17/04/2026

ULTIM’ORA| Rapina alla banca, banditi fuggiti da un buco: blitz dei GIS concluso

By redazione

rapina banca vomero ladri fuggiti

Si è concluso il blitz dei GIS dei carabinieri arrivati da Livorno al Vomero a Napoli per la rapina alla banca Credit Agricole di piazza Medaglie d’Oro all’Arenella. All’interno non c’era nessuno. I malviventi sono fuggiti da un buco praticato nel pavimento, trovato dagli operai Abc. 

Questa mattina, giovedì 16 aprile, i banditi avevano liberato circa 25 ostaggi, tra clienti e bancari, presenti nella filiale al momento della rapina.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

Pulsante per tornare all’inizio